valentina100 | |
| 1 capitolo :tre amici al mare.
E' una giornata magnifica,il sole brilla forte sulle calme acque del mare,sulla spiaggia sta camminando la famiglia Hiti,il padre,la madre e loro figlia cristina;la famiglia Hiti va ogni giorno alla mattina a fare una lunga paseggiata sula spiaggia. Cristina ha molti amici ma 2 sono i suoi preferiti sicome si conoscono fin da bambini:Mary e Mark. Oggi la madre e il padre di cristina anno da fare quindi Cristina ne aprofitta per andare a nuotare con i suoi amici,a Mery non piace il mare pero li piace stare sulla sabbia a prendere il sole, a Mark piace andare in acqua ma non tanto << che bella giornata lideale per andare al mare non pensate?>>disse Cristina contentissima <<hai ragione>>rispose Mark Mary non è molto contenta di essere li perchè non si sente molto bene ma fa finta di divertirsi. Sta calando la notte <<guarda quant è tardi!>>disse Cristina<<i mie si staranno preocupando,sara meglio andare>> saluto tutti e ando verso casa <<sono tornata>>disse <<sei stata troppo tempo fuori!,stavamo per venire a cercarti dove sei stata tutto questo tempo>>disse la madre preoccupata <<ho perso la cognizione del tempo mi dispiace>>rispose <<va bene ma la prossima volta stai attenta ok?>> <<si>> calo la notte le stelle prilavano molto forte Cristina con quella bella luce e con bei ricordi della mattina passata si adormento tranquilemente.
vi piace? se si posso continuare.
|
| | |